venerdì 7 dicembre 2007

Cacca e civiltà - 2



Incredibile ma vero: continua il 'dibattitino' sugli escrementi canini nella pagina dei lettori di E Polis (qui la prima parte).
Ieri è stato pubblicato questo messaggio:

Le prostitute nude sui marciapiedi vanno bene a tanti, la cacca sui marciapiedi no... Guardiamo i problemi un pochino più seri. Io sto con Mtc.
una lettrice


Simpatico, no? Soprattutto pertinente...
Non ho resistito, e ho mandato questo messaggio:

Ci sarebbe quel piccolo dettaglio: è obbligatorio per legge tirar su la cacca di cane dal marciapiede. Ma noi della legge ce ne sbattiamo, vero? Siamo un popolo mafioso, nel grande come nel piccolo!
Alex


pubblicato oggi. Mi attendo senza fallo altre repliche domani, anche perché con la citazione della mafia è come se avessi alzato -e di parecchio- la posta in gioco.
Confesso che mi sto divertendo...

Nessun commento: