lunedì 9 novembre 2009

Sono un seguace del Grande Puffo





Sono un seguace del Grande Puffo.
Come dite? Il Grande Puffo non esiste? Eretici! Razionalisti! Relativisti! Comunisti! Laicisti di merda! Egli esiste, e la prova è che io l’ho visto! E ci ho anche parlato: Egli, il Signore dei Funghi e di noi tutti, mi ha consegnato il seguente messaggio per tutti voi:
"Convertitevi, e cibatevi di funghi ogni dì, escluso il settimo durante il quale vi ciberete di muffa (date tempo ai funghi di ricrescere, eccheccavolo). Augh, ho detto!"
Ecco; e adesso, se non volete essere precipitati nella geenna, dove è pianto e sfrigolar di soffritti, appendete l’immagine del Grande Puffo in tutte le scuole e i tribunali e gli uffici pubblici, perché il Signore dei Funghi fa parte della nostra cultura e tradizione, e vi sfido a dimostrare il contrario!
Sia lode al Grande Puffo.

Nessun commento: