venerdì 12 giugno 2009

Sur-real cocktail Party - 3



Tu ci vai al Pride?
Al che?
Al Pride! Il Gay Pride!
Ah, quella pagliacciata...
Beh insomma...
Insomma che?
insomma, in fondo...
...è una pagliacciata, una buffonata!
Però...
però un corno! Io non ho bisogno di quelle cose là...
Ma...
...anche se sono gay. Ma li hai visti?
Chi?
Quelli che vanno al Pride
Embé?
Tutti vestiti come delle zoccole il giorno di festa!
addirittura
Tutti 'sti culi di fuori...
ma mica tutti sono...
...'ste zinne finte...
beh, mica tanto finte...
sò finte! Prima non ce le avevano!
Prima de che?
Prima de diventà donne! che schifo...
ma dai, in fondo...
in fondo un corno!
...un corno...
sono nati maschi, che gli salta in mente all'improvviso di tagliarsi l'uccello?
Beh, forse...
mo perché ci hanno du' zinne finte...
eh?
...le devono fà vedé a tutti!
Ok, però...
e i travestiti?
quali?
Ahò, ma cce vedi?
si...
insomma, è carnevale, o cosa?
Che c'entra?
Che pensano di ottenere, così?
beh, non...
che poi tutti pensano che i gay sò tutti così!
si, ma...
io non sono così!
Ma guarda che...
ecco perché ce l'hanno sempre con noi!
Dici?
no no, grazie, io non sono come loro.
E come sei?
Io sò normale!
ah, beh!
Io sono maschio, non voglio diventà donna!
e chi ti obbliga?
non voglio il matrimonio gay, figuriamoci!
invece...
Dio li ha creati uomo e donna!
ah, vabbè...
E i bambini?
Quali bambini?
Povere creature! Hanno bisogno di un papà e una mamma!
e chi glieli toglie?
e quando vanno a scuola?
che succede?
che li pigliano in giro!
veramente anche adesso...
naaa, tutte scuse! basta pagliacciate!
e allora non ci andare
e chi ci va? Io voglio...
ecco...
...una vita normale!
normale?
si, normale
ma in che senso...
anzi, sai che ti dico?
che mi dici?
mi sposo!
e con chi???
Con una donna, cribbio!
...
io voglio vive tranquillo!
Beh, tanti auguri...
-----------

Tu invece ci vai?
dove?
Al Pride, cazzo! di che stiamo parlando?
ah. Certo che ci vado. Io non ho problemi
dopo c'é una festa?
credo di si...
ci vengo anch'io.
ma non dovevi sposarti con una donna?
Che c'entra? Quella è un'altra cosa!
Ho capito...
porta qualche preservativo
, mi raccomando.

Nessun commento: