mercoledì 14 luglio 2010

Annullate i mondiali!



In finale ai mondiali sono arrivate due nazioni laiciste, materialiste, individualiste, comuniste e anticristiane, e una ha persino vinto la coppa del mondo! Come è stato possibile? Noi lo sappiamo: è stato un complotto massonico, giudaico e pederasta della FIFA e del Polpo Paul, che è evidentemente comunista, infatti predilige il rosso.

Inoltriamo una vigorosa protesta affinché la finale venga annullata, la coppa requisita al regime omosessuale di Zapareto che sta distruggendo la famiglia tradizionale fondata sul matrimonio eterosessuale, e rimessa in gioco -la coppa- nella prossima edizione della Clericus Cup, unico torneo veramente internazionale, interrazziale, interculturale, interbancario, che per l'occasione vedrà la partecipazione della squadra degli 'Atleti di dio', il Brasile: giovani di sani principi (e pazienza se qualcuno è negro, non si può avere tutto...), devoti, casti e poveri come dio comanda, perché ciascuno di loro segue la raccomandazione di nostrosignoregesùcristo, e cioé ogni giorno va, vende tutto quello che ha e lo dà ai poveri. E per fare prima ci vanno con la loro Porsche Cayenne, per dare l'esempio a quei lavativi delle favelas, che si vendono anima e corpo ai preti comunisti (anatema!).

Mons. Card. S. Maria Papponi
Prefetto Della Sacra Congregazione Per La Spartizione Dello Sterco Del Diavolo Virgola Che Non Puzza Poi Così Tanto Punto

Nessun commento: